L'obiettivo

Techinn nasce con l’obiettivo di aiutare Startup e PMI a crescere e svilupparsi, adottando strumenti che garantiscono la realizzazione di progetti innovativi e sostenibili.
La scelta di promuovere un’innovazione sostenibile è stata fin da subito un tratto distintivo dell’azienda. Attraverso una vision lungimirante ed integrata, Techinn ha intuito che innovare in modo responsabile premia l’azienda, i modelli di business e gli stakeholder, oggi sempre più interessati ad un’evoluzione responsabile.

 
Il team di Techinn

Letizia Bianchi, Innovation Manager, Founder e Ceo di Techinn, guida un team di professionisti con i quali condivide ogni giorno la sfida nel cercare soluzioni coerenti al tracciamento di un percorso verso la sostenibilità.

 

 

I nostri valori

Concretezza. Collaborazione. Responsabilità. Sostenibilità.


Techinn sostiene la cooperazione tra realtà differenti, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lo scopo ultimo è quello di superare i propri risultati individuali per raggiungere una co-creazione di rischi e responsabilità condivise, implementando la progettazione di piani economici di sostenibilità.
 

Supporto su misura

Techinn rispetta tempi e target prefissati. Affianca la nuova realtà imprenditoriale con piani di breve, medio e lungo termine, secondo richieste personalizzate (su misura). Un’idea imprenditoriale ha bisogno di un processo a più fasi per concretizzarsi e rendersi stabile sul mercato: Techinn accompagna “il cliente” fino a quando necessita di supporto.

Techinn crede nella collaborazione tra le persone come vera identificazione del valore condiviso, e nella sostenibilità come nuova metodologia per sviluppare business model innovativi.

 

La Mission

Promuovere, valorizzare e incorporare l’innovazione sostenibile all’interno dei modelli di imprenditoria aziendale.

Techinn sviluppa le strategie aziendali verso la consapevolezza del miglioramento, rispettando al tempo stesso l’ambiente: l'impegno è quello di salvaguardare il pianeta e le sue risorse, facendo la nostra parte per garantire attività di business e progetti innovativi e sostenibili.

Applichiamo e diffondiamo la convinzione che, operando in modo eticamente responsabile, possiamo sviluppare una società consapevole e sostenibile.

 


Perché lo facciamo?

In questo particolare momento storico, un tale approccio etico e strategico costituisce un fattore di competitività essenziale, comportando benefici in termini di gestione del rischio, riduzione dei costi, accesso al capitale, relazioni con i clienti, gestione delle risorse umane e capacità di innovazione e sviluppo del business.

La scelta di un un’innovazione sostenibile è dunque vincente.  

Vedi tutte

Il Metodo Techinn

RICHIESTA DI CONTATTO
PER CHECK-UP GRATUITO

Riempi questi campi e gli esperti Techinn si metteranno in contatto con la tua azienda per una prima fase di conoscenza e analisi gratuita.

Startup
Offerta di Innovazione
Domanda di Innovazione
Accetto le condizioni di sicurezza e privacy
by Web By Uplink