Techinn nasce con l’obiettivo di aiutare Startup e PMI a crescere e svilupparsi, adottando strumenti che garantiscono la realizzazione di progetti innovativi e sostenibili.
La scelta di promuovere un’innovazione sostenibile è stata fin da subito un tratto distintivo dell’azienda. Attraverso una vision lungimirante ed integrata, Techinn ha intuito che innovare in modo responsabile premia l’azienda, i modelli di business e gli stakeholder, oggi sempre più interessati ad un’evoluzione responsabile.
Letizia Bianchi, Innovation Manager, Founder e Ceo di Techinn, guida un team di professionisti con i quali condivide ogni giorno la sfida nel cercare soluzioni coerenti al tracciamento di un percorso verso la sostenibilità.
Techinn sostiene la cooperazione tra realtà differenti, fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Lo scopo ultimo è quello di superare i propri risultati individuali per raggiungere una co-creazione di rischi e responsabilità condivise, implementando la progettazione di piani economici di sostenibilità.
Techinn rispetta tempi e target prefissati. Affianca la nuova realtà imprenditoriale con piani di breve, medio e lungo termine, secondo richieste personalizzate (su misura). Un’idea imprenditoriale ha bisogno di un processo a più fasi per concretizzarsi e rendersi stabile sul mercato: Techinn accompagna “il cliente” fino a quando necessita di supporto.
Techinn crede nella collaborazione tra le persone come vera identificazione del valore condiviso, e nella sostenibilità come nuova metodologia per sviluppare business model innovativi.
Promuovere, valorizzare e incorporare l’innovazione sostenibile all’interno dei modelli di imprenditoria aziendale.
Techinn sviluppa le strategie aziendali verso la consapevolezza del miglioramento, rispettando al tempo stesso l’ambiente: l'impegno è quello di salvaguardare il pianeta e le sue risorse, facendo la nostra parte per garantire attività di business e progetti innovativi e sostenibili.
Applichiamo e diffondiamo la convinzione che, operando in modo eticamente responsabile, possiamo sviluppare una società consapevole e sostenibile.
In questo particolare momento storico, un tale approccio etico e strategico costituisce un fattore di competitività essenziale, comportando benefici in termini di gestione del rischio, riduzione dei costi, accesso al capitale, relazioni con i clienti, gestione delle risorse umane e capacità di innovazione e sviluppo del business.
La scelta di un un’innovazione sostenibile è dunque vincente.
Il Metodo Techinn
RICHIESTA DI CONTATTO
PER CHECK-UP GRATUITO
Riempi questi campi e gli esperti Techinn si metteranno in contatto con la tua azienda per una prima fase di conoscenza e analisi gratuita.
by ![]() |