Al via la prima edizione di StartupVex 2021. Tra i giudici, la Ceo di Techinn, Letizia Bianchi

startup vex virtual event

Nonostante i disagi causati dalla pandemia, l’innovazione continua la sua corsa verso nuove soluzioni tecnologiche. Se gli eventi “dal vivo” sono sconsigliati, ecco che si pianificano meeting online, webinar, incontri e vere e proprie fiere virtuali corredati di tutto l’occorrente: dai partecipanti, agli stand, dai concorsi ai premi.

V-Expo è nata nel giugno 2020 proprio con questo obiettivo: rendere digitali eventi avvenuti principalmente in presenza, come le fiere e le manifestazioni espositive, aumentando l’interazione e mantenendo vivo lo scambio di idee e collaborazioni nel mondo dell’innovazione, in maniera interattiva.  

Techinn è lieta di annunciare la partecipazione ad un evento di settore estremamente importante, organizzato da V-Expo: si tratta di Startup Vex, fiera completamente virtuale, dedicata alle Startups e al Sistema dell’innovazione, che si terrà dal 26 al 27 marzo.

75 gli stands di startup presenti, provenienti da tutta Europa, un’agenda ricca di contenuti, incontri online tra investitori e giovani startupper, pitch e premi in palio. I founders potranno così scambiarsi idee, incontrare investitori, condividere il proprio pitch e sfruttare nuove occasioni di business per crescere e stabilire contatti durevoli.

 “La nostra idea – ha dichiarato a Startupbusiness Andrea Mammoliti, uno dei fondatori di V-Expo – è riproporre ciclicamente l’evento, che attualmente è di fatto sostitutivo delle fiere reali, facendolo poi diventare un completamento alle stesse, anche in contemporanea con fiere di settore fisiche, creando così un modello ibrido che consenta la partecipazione anche a tutti coloro che per un motivo o per l’altro non possono partecipare all’evento dal vivo”.

La Founder e Ceo di Techinn, Letizia Bianchi, parteciperà all’evento in qualità di Giudice per valutare e consegnare il premio alla “Best Startup.”

“E’ un grande onore ricoprire il ruolo di giudice per un premio tanto ambito. ?Come Innovation Manager porterò la mia esperienza e le mie competenze, svolgendo al meglio il ruolo che mi è stato offerto. Come CEO di una society che ha la mission di supportare l’innovazione per startup e pmi tramite strumenti di sostegno come la finanza agevolata pubblica e privata, potrò far conoscere la mia realtà e stabilire contatti interessanti durante un evento finalizzato a creare business nel mondo dell’innovazione”.
 

 Il link per ricevere un biglietto gratuito è il seguente:

https://bit.ly/3lKFBOO